Nonostante le grandi difficoltà del momento Aidaf non si ferma!
Finalmente una grande conquista!
In un documento ufficiale una nota esplicita dedicata alle scuole private e una richiesta formale sostenuta e condivisa da quattro grandi Associazioni Nazionali!
AGIS (Associazione Generale Italiana dello spettacolo) FEDERVIVO (Federazione dello Spettacolo dal Vivo) – ANFOLS (Associazione Nazionale Fondazioni Lirico Sinfoniche) ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici).
Questo documento è stato presentato ieri in una riunione della Conferenza delle Regioni sulle criticità del decreto Cura Italia ed è stato sottoposto a diversi parlamentari impegnati nella conversione del Decreto.
Grazie al supporto del Presidente dell’Agis Carlo Fontana e del Presidente Federvivo Filippo Fonsatti.
OSSERVAZIONI AL DL “CURA ITALIA” SETTORE CINEMA E SPETTACOLO DAL VIVO
Lestera H del documento:
“Scuole di danza private”
All’interno del DL Cura Italia la categoria delle Scuole di danza private non è mai citata in alcuna misura di sostegno sia in termini di ammortizzatori sociali che in qualunque altro ambito economico. Si richiede pertanto, considerata la congrua consistenza e capillarità delle stesse sul territorio, di poterle inserire alla stregua delle disposizioni previste per il settore dello spettacolo.
Per chi volesse essere informato sul nostro operato, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina FB, sul nostro sito www.aidaf-agis.it e a contattarci al nostro indirizzo mail: info@aidaf-agis.it
#aidafnonsiferma #agis #federvivo #tutelaformazione #riconoscimenti #danza #scuoleprivate